consnacomders Admin replied

375 weeks ago

Screamers 2 - L'evoluzione

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non perdere tempo. Ho appena preso visione di questo. Spreco del mio tempo. <br/> <br/> Mi piace la fantascienza, mi piacciono anche i cattivi film di fantascienza. Osserverò tutto con Lance Henriksen. Questo film ha avuto cattivi effetti speciali, nessuna trama.Il film si svolge esattamente come si potrebbe pensare. Ci sono 0 sorprese ovunque. Molte parti non hanno senso. <br/> <br/> I pulcini sono carini. Oltre a ciò è una perdita di tempo. Qualcuno ha postato nei forum poche settimane fa ciò che pensavano fosse l'intera trama del film. Spero davvero che smetterebbero di fare cose così orribili ai video sequel di film che mi piacciono. La gente andrebbe al cinema per un buon film sugli screamers 2.
Bene, pensavo tanto. Screamers 2 ha fatto la fine di Starship Troopers 2. Spazzatura. Prevedibile dall'inizio alla fine. L'ho detto prima e lo dirò di nuovo. La maggior parte dei sequel fa schifo. Non fare un sequel a basso budget se pensi che possa essere portato dal nome dei suoi predecessori. Non può essere e non lo sarà. <br/> <br/> Dovrei darlo 1, ma dato 2 perché Lance Henriksen. Nessun altro motivo. <br/> <br/> Se ti piace la fantascienza, evita questo. Se ti è piaciuto Screamers, evitalo sicuramente. Se hai guardato questo e ti è piaciuto … sei perso nel mondo amico mio.
Ho pensato che il dormiente originale "Screamers" (1995) (con Peter Weller) fosse un thriller fantascientifico amabile, anche se non spettacolare, che alla base aveva una storia intrigante ma questa tariffa più economica e diretta ai DVD non fa nulla ordinario ma per stufare lo stesso get-up collegato insieme da un mucchio di idee e dispositivi non ispirati. Lo sfondo di queste micidiali creazioni non ti attira più e la sceneggiatura usa e getta avrebbe potuto fare molto di più della prevedibile situazione per cui la trama ha optato per la trama. Gli effetti speciali sub-standard erano ragionevolmente soddisfatti di una tale produzione, non erano grandi né erano terribili. Anche con il suo aspetto nitido, prestazioni migliori del previsto (guidate da una severa Gina Holden e una piccola parte per Lance Henriksen) e una poltiglia sanguinolenta (con alcuni attacchi molto violenti). Tuttavia, mancava un senso inarrestabile di intensità paranoica per il brivido di lavorare e rendeva il ritmo completamente sparuto. Ogni tanto controllavo il timer sul lettore DVD e con mia sorpresa sarebbe stato un trascinamento … una vera visione lenta. Dimmi, non potresti vedere anche quella rivelazione improvvisa? "The Hunting" è un blandissimo b-movie che ti fa apprezzare ancora di più l'originale.
OK, di solito mi lamento seriamente di persone che lasciano recensioni ciniche e riescono sempre a trovare qualcosa che riscatta in molti dei film più orribili, ma anche questo film è diventato cinico! Era … fino a quando mi sono reso conto di quanto fosse divertente da guardare! Questo film è stato estremamente divertente, ma sicuramente non era dovuto alla qualità del film. In poche parole: questo film è così malamente gettato insieme e così monumentalmente malizioso che, per sbaglio, diventa una commedia di fantascienza camp di risata. Come quei film di fantascienza del vecchio campo degli anni '50! Mio figlio e io ci siamo divertiti un mondo a guardare questa cosa. Non siamo passati più di 15-30 secondi tra risate a pezzi terribilmente scenografici, costosi costumi di Halloween, gawd terribili dialoghi, comportamenti moralmente irrealistici, e uno sviluppo di trama esageratamente assurdo. <br/> <br/> consiglio di guardare questo film con un gruppo di amici per una fantastica serata in stile MSTK 3000! Quando lo fai, assicurati di cercare questo tipo di cose: 1. Un & quot; elite military & quot; la squadra atterra su un pianeta remoto per una missione di salvataggio, ma a causa della completa incompetenza fanno cose che farebbero un ingenuo Esercito privato, come: il comandante non impartisce MAI ordini, quando le riprese iniziano 3 persone gridano ordini, nel punto più caldo di uno scontro a fuoco una delle "élite" & quot; si alza dal coperchio per NO REASON e prende la freccia ben meritata fino alla spalla, il comandante porta la pistola vicino al mirino (forse è il cecchino della squadra?), usano DAVVERO vecchi walkie-talkie con un'antenna metallica telescopica molto lunga (Immagino che le radio della famiglia radio shack FRS 2.4Ghz siano obsolete in futuro). Potrei andare avanti, ma i limiti di tempo e spazio dicono che dovrei passare all'elemento successivo. <br/> <br/> 2. Costumi terribili. Il personaggio di Lance Henrickson (il miglior dannato attore di tutto il film) indossa una maschera con una lente per la macchina fotografica sopra un occhio e la costumista non è riuscita a dipingere sopra "SAE F 2.9 RAZOR"; roba su di esso. La squadra militare in crisi si scontra con una situazione ostile nota, ma solo dopo essere stati attaccati tornano con un'armatura di schiavitù in più. Il comandante sembra così carino mentre indossa il suo elmetto speciale, ed è che un test di gravidanza o un lettore MP3 è bloccato sul lato di esso? 3. Se i sopravvissuti umani del pianeta hanno tutte queste armi da fuoco, allora perché diavolo quella ragazza porta un coltello con un manico in osso e tira frecce di legno con un arco?!?!?!? 4. Una delle scene FUNNIEST: Quando uno dei membri della squadra viene ucciso dagli screamers, il resto della squadra in realtà BURN il suo corpo apertamente nel deserto e stare proprio accanto ad esso come se fossero freddi e cercando di scaldarsi le mani. Stavo aspettando che qualcuno di loro chiedesse se qualcuno avesse dei marshmallows per s'mores! Cercano di spiegare questo dicendo che il ragazzo voleva essere cremato dai suoi anziani, ma non sarebbe questo il dovere della sua famiglia sulla terra? Voglio dire, i nostri marines finiti in Iraq o in Afghanistan tengono semplicemente dei falò del corpo umano nel deserto dopo un brutto scontro a fuoco? Jeeeeez! 5. Insiemi divertentissimi. Entro i primi minuti, il primo colpo dell'interno della nave sembra un elegante salone di bellezza! Sono sicuro che quelli erano vestiti con sedie da barbiere! Guarda la prima volta che la squadra rientra nella loro nave. Una scala appare dal nulla nel mezzo della stanza e passa attraverso il portello, come? Non hanno assunto un direttore di continuità su questo? Se gli urlatori si muovono attraverso il terreno sporco, perché i sopravvissuti si nascondono in una GROTTA con una PORTA DI LEGNO e un PAVIMENTO DIRETTO? Mi fermerò qui, dopo! 6. Oggetti di scherzo con suoni magici: guarda il comandante usare una fotocamera digitale economica per accendere un urlatore con fili e morsetti a coccodrillo e usare l'attivazione vocale per dirgli di & quot; power target & quot ;. poi guardalo mentre tira fuori una lunga scheda di memoria obsoleta con & quot; SD & quot; stampato chiaramente su di esso, collegalo a un lettore USB, quindi a un lettore MP3 cinese e poi dillo & quot; Scarica tutti i file, dal disco rigido, tutto. & quot; I SCREAMER HANNO HARDDRIVES?!?!? AIRBOOK DI APPLE HANNO UN DRIVES DI STATO SOLIDO, eh? Sono quei soldati che trasportano pistole AIRSOFT nella maggior parte delle scene? Su un pianeta senza alberi di alcun genere, dove prendono tutto il legno per le casse di legno, le porte e l'arco e le frecce di quella sciocca ragazza? Notate che la ragazza delle frecce quando lei cade la sta mostrando "bone & quot; nel più ridicolo dei luoghi, mi sono quasi spezzato a metà ridendo di quello. <br/> <br/> Okay, penso che ci debbano essere stati circa 10.000 goofs in questa cosa, quindi mi fermo ora. Basta affittare questo, o qualcosa del genere, bere qualche birra, chiamare i tuoi amici e prepararti per una commedia accampata accattivante!
Accanto all'horror, la fantascienza è il mio genere preferito ma, nel mondo del cinema straight-to-DVD, non ci sono troppi film che potrebbero essere considerati totalmente da quel genere. Penso di avere una spiegazione per questo: è molto più economico ripiegare gli attori con sangue domestico piuttosto che metterli in un'astronave futuristica. Certo, ci sono alcuni buoni film di fantascienza realizzati direttamente su DVD che non hanno bisogno di effetti speciali per esprimere idee audaci e concetti interessanti, ma è sfortunatamente molto strano trovare gioie come Primer, Suspension e The Man From Earth. Tuttavia, gli effetti speciali sempre più accessibili stanno facendo apparire film che non vogliono esaltare la ricca eredità della fantascienza. spazzare gli attori con sangue domestico mentre sono su un'astronave o su un pianeta lontano. Non è la situazione ideale, ma io non sono un nemico dell'intrattenimento escapista che combina aspetti dei miei due generi preferiti. Quindi, devo dire che enj film ossessionati come Vampire Wars, Starship Troopers: Marauder e ora Screamers: The Haunting, anche se devo dire che lo considero inferiore agli altri due film citati e l'ho trovato mediocre. Questo film è un sequel degli Screamers competenti, che nel 1995 adattò (in uno stile molto libero) il racconto Second Variety, scritto dal sempre interessante Philip K. Dick. Questo sequel è fondamentalmente un rifacimento di Aliens, ma con robot assassini al posto di creature extraterrestri. Screamers: The Hunting has abbastanza buoni aspetti per meritarsi una leggera raccomandazione ma ho trovato irregolare la sceneggiatura di questo film. Per ogni cosa che fa bene, abbiamo una cosa negativa che tira fuori punti verso le sue modeste realizzazioni, e alla fine di questo film, c'è una sensazione di potenziale sprecato che avrebbe potuto essere evitato se ci fosse un lavoro migliore nella sceneggiatura. Gli effetti speciali sono anche irregolari. Alcuni sono ragionevolmente ben fatti mentre altri si sentono molto falsi. le esibizioni sono discretamente buone, e anche se il brillante Lance Henriksen è uno dei primi attori ad apparire nei titoli di coda, non appare fino a molto tempo nel film. Ma quando finalmente si presenta, la sua presenza fa sì che il film vinca alcuni punti Tornando ai punti negativi, citerò alcuni dei molti errori della narrativa: il romanzo forzato tra due personaggi; situazioni artificialmente stupide usavano una semplice scusa per mostrare il sangue; e la classica "maglietta rossa" quot; sindrome, che rivela le vittime ei sopravvissuti sin dal primo momento in cui appaiono sullo schermo. Tuttavia, per essere onesti, devo dire che il film mi ha tenuto moderatamente divertito e presenta luoghi impressionanti e una buona atmosfera. Questo non è un brutto film e Come ho detto in precedenza, mi è piaciuto. Ma l'esperienza finale è stata mediocre. Tuttavia, gli elementi positivi di Scremers: The Hunting lo rendono degno di una leggera raccomandazione.

A group of humans arrive on Sirius 6-B to investigate an SOS signal sent out from the planet, which has been supposedly deserted since the destruction of the man-made weapons known as &quot;screamers.
Alien vs. Predator torrentConspiracy of Silence full movie download in italian hdthe Tarzan e il cimitero degli elefanti full movie in italian free download hdPainkillers hd full movie downloadfree download I vampiriProud Mary song free downloadthe Miss Bala full movie in italian free download hdBad Agents scaricare filmEagle Eye full movie in italian free download mp4Vietnam Rats movie free download hd
Please log in to post a reply.